I Portachiavi personalizzati

Published : 04/07/2018 10:43:00
Categories : Portachiavi

Borse capienti, valigette piene di documenti e poi? Quando si arriva davanti al portone di casa, nervosi, stanchi, accaldati d’estate e infreddoliti in pieno inverno..non si trovano mai le chiavi!

portachiavi personalizzati

Allora può tornare utile avere un “punto di riferimento” che ci faccia capire dove si trovino veramente le nostre chiavi: un oggetto comodo, utile ed economico, il portachiavi.

I portachiavi permettono di raggruppare le chiavi tramite l’anello di metallo oppure con i più comodi moschettoni. Inizialmente i portachiavi erano molto semplici, avevano solo lo scopo di tenere insieme appunto un insieme di chiavi, e sul mercato non si trovavano tanti tipi differenti.

Oggi la situazione è molto differente: ad esempio adesso i portachiavi “strizzano l’occhio” anche alla tecnologia come il nostro portachiavi con torcia led, utilissimo per illuminare una serratura nell’oscurità più totale. Potete inoltre unire l’utilità della chiavetta usb al vostro portachiavi per avere sempre controllo sia i vostri documenti digitali che le vostre chiavi dell’ufficio o di casa.

portachiavi con chiavetta usb

Alcuni, invece, diventano veri propri oggetti di design, mentre altri, cercano di promuovere addirittura dei valori: è questo l’esempio dei portachiavi ecologici ed ecocompatibili in legno o altri materiali eco-friendly (di cui abbiamo parlato meglio qui), questo perché come tutti gli oggetti che ci contraddistinguono anche il portachiavi nella sua semplicità dice qualcosa di noi o dei nostri valori; dobbiamo, quindi, ponderare bene questa scelta, specialmente se deve rispecchiare magari i tuoi valori aziendali.

portachiavi in legno rotondo personalizzato

C’è solo l’imbarazzo della scelta per un gadget che tutti utilizziamo! Quale scegliere quindi? La scelta deve sicuramente ricadere come detto prima, sul portachiavi che più rispecchia i nostri valori personali o aziendali.

Quale miglior modo di dare un messaggio se non personalizzando il portachiavi creando così un oggetto dal design unico?

Semplicemente, se vuoi creare un oggetto unico, o per te che hai un’azienda, una squadra, un’associazione e vuoi promuoverla al meglio, personalizza il tuo portachiavi!

Forniscilo ai tuoi dipendenti, ai tuoi associati oppure utilizzalo come regalo per i tuoi clienti più fedeli: è un’ottima soluzione anche per farsi un po’ di pubblicità. Potrai scegliere tra diversi tipi di portachiavi e personalizzarli al meglio stampandoci sopra il tuo logo, il tuo payoff aziendale o una frase motivazionale o che ritieni dia valore al tuo brand.

portachiavi personalizzato con logo

Per maggiori informazioni, contattaci, scrivici una email all’indirizzo info@printallitems.com

Share this content