I power bank personalizzati

Published : 06/06/2018 15:31:40
Categories : Power bank

Negli ultimi anni l’uso di cellulari smartphone e tablet è sempre più in aumento. Non si utilizzano solamente per semplici telefonate, molto spesso infatti sono veri oggetti lavorativi. Portandoli in giro tutto il giorno può capitare che la batteria si consumi più in fretta del normale: cosa fare in questo caso?

Ecco che vengono in aiuto questi semplici oggetti chiamati Power Bank che sono batterie ricaricabili adatte a caricare molteplici dispositivi mobile quali smartphone, tablet, lettori mp3, macchine fotografiche e altro ancora, a seconda delle caratteristiche del prodotto.

L’utilizzo sempre maggiore che viene fatto oggi dalle batterie portatili power bank, anche la possibilità di realizzarli in diverse forme, materiali e colori, li ha portati in cima ai gadget personalizzati richiesti dalle aziende per le loro attività promozionali e pubblicitarie.

COME SCEGLIERE IL POWER BANK PIU’ ADEGUATO ALLE PROPRIE ESIGENZE

In commercio, oggigiorno, i power bank sono molteplici: il modello più adeguato alle vostre esigenze sarà quello che mette più in evidenza la stampa pubblicitaria che verrà eseguita sul vostro power bank, senza dimenticare, inoltre, che l’articolo promozionale scelto rappresenta la vostra azienda e deve incarnare il più possibile i valori che volete trasmettere.

power bank personalizzati banda rulli frulli

Come detto in precedenza, il dispositivo che viene maggiormente caricato con la power bank è lo smartphone ma, a seconda della potenza del power bank, è possibile ricaricare il tablet o altri dispositivi come il notebook o la macchina fotografica digitale e altri ancora. Per sapere quindi cosa possiamo caricare, è bene conoscere le caratteristiche principali per questi prodotti personalizzabili e che verranno elencati di seguito:

  1. Potenza erogata dalla batteria portatile power bank: cioè la quantità di energia che si può avere a disposizione espressa in mAh (milliampere/ora) valori maggiori indicano una capacità della batteria del power bank più capiente, questo permette di poter caricare più volte il proprio dispositivo oppure di caricare dispositivi con batterie più potenti come ad esempio i pc portatili. E’ quindi importante tenere in considerazione, nella vostra scelta, quale batteria il power bank dovrà ricaricare.

  2. Forma, colore, materiale della power bank: aspetti importanti quando si parla di gadget promozionali o aziendali, poiché non è importante solo il messaggio da comunicare ma anche la cura dell’estetica. Sul nostro sito web Printallitems puoi trovare molteplici forme, colori e materiali differenti come legno, plastica e metallo.

  3. Batteria: può essere di vari tipi. Ma per un power bank che duri nel tempo la migliore batteria è quella al litio possibilmente di marca perché offrono maggiori garanzie sulla “durata della vita” del power bank

  4. Adattatori: ovvero i cavi di ricarica forniti insieme al power bank. Valutate bene a chi andrà il power bank, perchè non tutti i dispositivi possiedono gli stessi attacchi. Pensate anche se il vostro power bank dovrà essere fornito di custodia oppure no. All’interno della categoria power bank sul nostro sito web potete trovarne sia di un tipo che di un altro, tutti personalizzabili.

  5. Possibilità di personalizzazione: come detto, è possibile scegliere fra un gran numero di batterie portatili power bank. Ognuna di queste può essere personalizzata con il logo aziendale, immagini e/o con frasi ad effetto, sia ad un colore che a più colori.

I NOSTRI POWER BANK PERSONALIZZATI

Printallitems personalizza a colori, anche con inchiostro bianco i vostri power bank. Come molti altri gadget presenti sul nostro sito, è possibile scegliere come personalizzare questo particolare articolo indispensabile sia in viaggio che nella vita lavorativa di tutti i giorni.

power bank personalizzati con packaging

Scelto il modello di power bank con le caratteristiche che più si adattano alle vostre esigenze possiamo personalizzare il prodotto con il vostro logo aziendale, con una semplice scritta promozionale, oppure con foto o immagini a colori.

La nostra particolarità risiede nel fatto che la stampa viene fatta anche su pochi pezzi.

Per maggiori informazioni, contattaci via email all’indirizzo info@printallitems.com

Share this content