Per mettere ordine ai tuoi impegni: i porta post-it personalizzabili

Published : 27/06/2018 10:14:22
Categories : Porta post-it

Ogni giorno, la testa inizia a pensare e nuove idee possono venirti in mente in qualsiasi momento. Cosa fare se non sai dove annotare quel numero di telefono così importante o quell’idea pazzesca che vuoi sottoporre ai tuoi colleghi? Ecco allora che vengono in aiuto i post-it.

Il Post-it nel 2010 ha festeggiato i suoi primi 30 anni di attività. E in tutti questi anni è sempre stato fondamentale per tantissime persone.

Per chi ancora non lo conoscesse, il post-it è un accessorio per la scrivania, che si tiene anche in borsa ed è molto particolare: il marchio depositato e registrato della 3M, ha creato infatti, questi foglietti di carta colorata (o di altri materiali) la cui caratteristica principale è quella di essere semi-adesivi.

I Post-it sono prodotti in varie forme (es.: quadrato, rettangolo, mela, foglia, ecc...), colori (giallo, arancione, fucsia, verde, ecc...) e dimensioni, anche se il formato originale è un quadrato giallo di 7,6 cm per lato. Non è un semplice blocchetto, la particolarità sta nel fatto che sul retro è presente una striscia di adesiva, che permette di attaccarli e staccarli su varie superfici piane.

porta post-it gadget promozionali

Perchè questi foglietti adesivi hanno avuto così tanto successo?

Perchè potendoli appendere su una qualsiasi superficie liscia, come ad esempio un muro, una bacheca, un monitor di pc e via dicendo, possono essere d’aiuto per non dimenticare nessun pensiero, per non perdere nessun appuntamento o numero di telefono.

Perfetti da riporre su scrivanie, mobili e ripiani, riusciranno a mettere ordine tra la confusione. Organizza al meglio il lavoro, studio o attività personali e fai in modo che tu possa avere sempre il tutto a mente.

In ufficio sono utili sulle scrivanie o durante le riunioni: aiutano ad annotare scadenze, persone da contattare, appuntamenti da non perdere.

A scuola ti possono dare una mano per ricordare le formule matematiche o i nomi degli autori più importanti, o per annotare appunti importanti da attaccare all’interno dei libri di testo.

Inoltre possono essere uno strumento utilizzato molto da artigiani e creativi che nel loro studio creativo hanno bisogno di annotare ordini di clienti e varie nuove idee per creare nuovi ed originali .

I post-it presentano un solo svantaggio: non avendo protezione vengono messi all’interno della borsa o della valigietta da lavoro. La conseguenza? Si possono creare delle piccole orecchie, si possono magari stracciare i fogli o rovinarsi; ecco perché esistono i porta post-it che proteggono questi foglietti così pratici. Inoltre al loro interno, a seconda del modello, possiamo avere, ad esempio, piccole calcolatrici o comodi calendari annuali.

Per te che fai parte di un’azienda e vuoi uniformare il tuo personale, da oggi, con Printallitems, puoi addirittura personalizzare queste piccole confezioni con il tuo logo, un marchio, uno slogan pubblicitario o un motivo esclusivo da te fornito per dare quel tocco di personalità in più al tuo marchio.

Costituiscono oggetti promozionali originali e simpatici che faranno contenti i tuoi clienti o impiegati rendendo più visibile il tuo logo.

Se sei interessato a questo gadget aziendale unico e personalizzabile, contattaci all'indirizzo email info@printallitems.com

Share this content